Excite

Ludovica Andreoni, moglie di Montezemolo, è incinta

Fino ad oggi erano riusciti a mantenere la notizia segreta ma ora, forse per colpa di un pancione troppo vistoso o dell'amica chiacchierona che è venuta finalmente a saperlo, l'indiscrezione ha iniziato a circolare sempre più insistentemente nei salotti romani: Ludovica Andreoni, moglie di Luca Cordero di Montezemolo, è incinta.

L'ex Presidente della Fiat nonché ex numero uno di Confindustria, all'età di 62 anni, sarebbe dunque sul punto di diventare papà per la quinta volta, eguagliando il numero di eredi del premier Silvio Berlusconi.

A spifferare la notizia del lieto evento sono state le solite fonti ben vicine alla coppia, che rivelano altri dettagli: il bimbo si chiamerà Italo e la nascita è prevista per il 15 agosto, data in cui la storia fa cadere il primo vagito di Napoleone. Ludovica Andreoni, seconda moglie di Montezemolo, sarebbe infatti già al sesto mese di gravidanza e, a meno che una così precisa notizia si riveli totalmente infondata, diventerà mamma per la terza volta all'età di 38 anni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017