Excite

Ludmilla, cotta per la Iena Matteo Viviani

Dopo la storia nata durante la trasmissione "La talpa", tra Ludmilla Radchenko e Franklin Santana, la bella ex letterina sembrava non riuscire a trovare l'uomo giusto, almeno questo è quanto dichiara al giornale Di Più, in un'intervista doppia.

Guarda il calendario 2005 di Ludmilla

Ma poi, durante una cena con gli amici conosce Matteo Viviani, di professione Iena nella fortunata trasmissione di Italia Uno.

Guarda il calendario 2008 di Ludmilla

Matteo all'inizio era diffidente e ammette: "...non la conoscevo, o meglio, l'avevo vista solo in TV a “La Talpa”, e la sua bellezza un po' mi disarmava. Poi, quando lei mi ha detto che mi aveva visto in TV e che non perdeva una puntata de “Le Iene”, mi sono sciolto. E a un certo punto i nostri discorsi ci hanno quasi isolato dal resto della tavolata. lo ero rapito".

Guarda le foto di Ludmilla durante il Russian Party del 2008 a Roma

Insomma, i due raccontano di un vero e proprio colpo di fulmine e Matteo dichiara senza mezzi termini: "Sono innamorato cotto". La loro storia d'amore è stata consacrata durante un romantico week-end in agriturismo: "Tutto quello che proviamo l'uno per l'altra - ha detto Viviani a 'DiPiù' - ce lo siamo detto quando lei finalmente ha accettato di venire con me in un agriturismo vicino a Verona. E lì, sia io sia lei abbiamo capito quanto siamo innamorati".

Matteo ha conosciuto anche Franklin, l'ex fidanzato di Ludmilla che gli ha detto: "Sono davvero contento che accanto a Ludmilla ci sia una persona come te”. Ma, Matteo aggiunge: "quando uno è innamorato è normale che subentri anche il sentimento della gelosia...".

Anche Ludmilla non è da meno ed è gelosa della sua Iena, tant'è che lo avvisa dicendogli: "Attento a te: la gatta siberiana ha sempre le unghie pronte". Insomma, i due sembrano voler fare sul serio, tant'è che Ludmilla già ha conosciuto i genitori di lui ad Arezzo e la madre di Matteo sembrava fosse entusiasta di Ludmilla.

Ora, dice Matteo la prova del nove del loro rapporto sarà: "...una vacanza in Corsica in motocicletta...io sono un appassionato e sono abituato a viaggiare in moto, Ludmilla un po' meno”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017