Excite

Lucrezia Lante della Rovere: "La storia con Simone, solo per lo show"

  • infophoto

A dubitare per prima sulla veridicità della storia d'amore nata sulla pista da ballo della trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, era stata proprio Marina Ripa di Meana, l'eccentrica mamma di Lucrezia.

Lucrezia Lante della Rovere a nudo su A

Marina aveva parlato senza peli sulla lingua al settimanale Top raccontando appunto la sua incredulità di fronte a quel bacio e a tutto il resto: "Io mi sarei risparmiata il finto amorazzo con il maestro di ballo. Non è roba per lei. Ma quale futuro genero! Personalmente trovo che l’amorazzo da showgirl iniziato proprio alla vigilia di una finale sia una robetta che davvero non capisco. Però devo darle atto: anche se ciò non le ha dato la vittoria, sicuramente darà un certo seguito a questa esperienza. Quando c’è da nchinarsi alle burinate... Ahimè, in che mondo viviamo se il pubblico vuole quella roba, allora che dire: viva le burinate!"

Ballando con le stelle, le coppie vip nate sulla pista da ballo

Insomma, non sembra aver apprezzato la scelta di Lucrezia, e su Simone Di Pasquale aggiunge: "Non ho nulla contro di lui, figuriamoci. Tra l’altro per quel poco che l’ho conosciuto, questo bellissimo ragazzo mi sembra una persona sensibile e intelligente. Semplicemente ho i miei buoni motivi per pensare che sia tutta una vera e propria mossa pubblicitaria". Marina Ripa di Meana ci aveva visto giusto ed infatti, a poche settimane dalla fine del programma, Lucrezia ha rivelato l'arcano in un'intervista a La Stampa ammettendo: "Faceva bene al programma, se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017