Lucrezia Lante Della Rovere a nudo per A

Lucrezia Lante Della Rovere, figlia dell'esuberante e spesso scomoda Marina Ripa di Meana, posa nuda per un servizio fotografico sulla rivista "A", ma dice addio agli amori perversi, come fu quello con Luca Barbareschi; racconta senza freni gli eccessi e le spregiudicatezze di un ambiente come quello in cui ha vissuto fin da quando era una bambina e dichiara che finalmente a 43 anni, andrà a convivere con un uomo che la fa sentire amata, sicura e rispettata, il suo attuale compagno Marco Tirelli.

> Guarda le foto di Lucrezia Lante Della Rovere nuda su "A"

"Con Luca pensavo che bisognasse fare tutte le esperienze, anche le più brutte. Scoprire le infedeltà era un atto eroico, nella complicità tutto si giustificava. Faceva parte dell’amore, anche le perversioni, la sessualità dell’altro. Ti amo talmente tanto che mi distruggo per te" racconta Lucrezia Lante Della Rovere a proposito dell'ex Luca Barbareschi, aggiungendo che "oggi non starei più con un uomo che mi fa dubitare, che mi fa ingelosire, che non mi dà sicurezza. Quello è il passato, ora sto con un uomo che mi dà fiducia, mi rispetta."

Un uomo, Marco Tirelli, con il quale la relazione prossima alla convivenza potrebbe anche trasformarsi in matrimonio, nonostante gli impedimenti burocratici derivanti dalla prima unione di lui "Diciamo che ci sono dei progetti, ma lui non ha mai divorziato dalla prima moglie e ci sono ancora passaggi da fare. Comunque la parola matrimonio non mi dà più l’idea della trappola, l’angoscia per una cosa definitiva" ammette Lucrezia Lante Della Rovere, speranzosa che le foto senza veli che accompagnano queste dichiarazioni possano piacere al compagno, tano da appenderle sul comodino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014