Excite

Luciana Littizzetto fidanzata con Davide Graziano: "Sono allergica al matrimonio"

  • Novella 2000

Coppie che si lasciano, fidanzamenti che si rompono. Loro, invece, no. Resistono indenni al tempo che passa. Certo, un'unione che dura da ben 16 anni, con i tempi che corrono, è cosa rara. Eppure è proprio così: Luciana Littizzetto e Davide Graziano stanno assieme ufficialmente dal 1996. La comica torinese e l'ex batterista del gruppo Africa Unite sono una coppia a tutti gli effetti.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, foto

Hanno due giovani in affido da sei anni, una coppia di fratelli ormai adolescenti: Vanesse e Giordan. Ragazzi che però Luciana e Davide non possono adottare in quanto non sposati. Beh, allora perché non convolare a giuste nozze dopo così tanto tempo? A non voler fare il grande passo è Luciana, che si è detta allergica a vincoli e costrizioni. E ha dichiarato di voler rimanere fidanzata per sempre, piuttosto che sentirsi in qualche modo "in gabbia". "Mi soffocherebbe l’idea di non avere una via d’uscita", ha spiegato la Littizzetto al settimanale Oggi, che per ben due volte ha rifiutato la proposta di matrimonio di Davide, che l'aveva ufficialmente chiesta in sposa.

Ma la Lucianina nazionale ha risposto con il suo inconfondibile sarcasmo: "Davide, ma sei scemo?". Insomma, magari la terza volta sarà quella buona. Intanto la conduttrice si riposa dopo le fatiche sanremesi, la kermesse che per cinque serate ha co-condotto accanto a Fabio Fazio accaparrandosi un cachet niente male: si parla di 300 mila euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017