Excite

Luce Barucchi, il nuovo amore somiglia a Luca Viganò

  • Instagram

di Laura Abbate

Luce Barucchi è di nuovo innamorata. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha un nuovo compagno. Da qualche settimana circolava l'indiscrezione, ma del lui in questione ancora non era stata svelata l'identità. Dopo la notorietà ragalata a Luce dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi, la Barucchi ha preferito mantenere un velo di riserbatezza sul suo nuovo amore. Sull'onda dell'entusiasmo del compleanno e della cena a lume di candela però Luce ha ceduto è così ha pubblicato su Instagram un'immagine in cui sorride insieme al suo lui. Nessun nome circola ancora negli ambienti del web, ma il viso sorridente con gli occhi a cuoricino dell'uomo che ha fatto battere ancora il cuore di Luce, quello ci è stato svelato. I due sembrano essere innamoratissimi. Ma una cosa salta subito all'occhio: la somiglianza con Luca Viganò.

Luce Barucchi di nuovo fidanzata, dimentica così Luca Viganò

Usciti insieme dagli studi del programma di canale 5 Luca e Luce si erano lasciati qualche settimana dopo probabilmente per la distanza. Viganò e il misterioso uomo che sta adesso accanto a Luce hanno lineamenti decisi entrambi, la barba incolta che fa molto finto casual e un sorrisone a 52 denti. Che la Barucchi in realtà non sia ancora pronta a dimenticare la sua storia con l'ex tronista d Uomini e Donne. Sembra difficile, più semplicemnete forse ha le idee chiare sulla tipologia di uomo che vuole al suo fianco. Con Viganò tra l'atro pare che siano rimasti dei buoni rapporti. Luce però ha deciso di voltare pagina e lo fa con un uomo che pare essere molto preso da lei. Sfuma così, in maniera definitiva, l'ipotesi di un eventuale trono per la bella ragazza romana.

La foto non avrebbe bisogno di tante spiegazioni, traspare la serenità di coppia e tutto il sentimento che unisce l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne al suo nuovo lui. Nonostante tutto però, la Barucchi ha deciso di unire all'immagine una dedica importante e ha scritto: "Perché quello che conta è il cuore, quello che conta è cio che ti far star bene, è quello che ti fa sorridere cosi... quello che CONTA È CIO CHE TI RENDE FELICE... e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia meta♥, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto di merda, tu che sei strano, perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole, riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene...". Conclude: "Tu con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che... hai reso la mia vita completa, posso solo dirti GRAZIE... SEI IL PIU BEL REGALO DI COMPLEANNO♥".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017