Excite

Luce Barucchi, fidanzata: con un nuovo amore dimentica Luca Viganò

  • Mediaset

di Laura Abbate

Luce Barucchi si è fidanzata. E' arrivato un nuovo amore nella vita dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo la rottura con Luca Viganò, il tronista di Gallarate che l'aveva scelta negli studi del programma di Maria De Filippi, Luce ritrova la serenità. A giudicare da quello che posta e scrive su Istagram pare che la Barucchi sia molto serena. E' lontano il ricordo della storia con Viganò, con il quale comunque è rimasta in buoni rapporti, ha deciso infatti di ricominciare da un'altra persona. Top secret, almeno per ora, l'identità del nuovo fidanzato. Preferisce mantenere il riserbo e non biuttare in pasto all'orda mediatica la sua vita privata. Luce infatti è stata spesso criticata sui social per il prematuro addio con il tronista Luca.

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati: l'annuncio su Instagram

Su Instagram la giovane mamma scrive: "E da quando tu mi tieni la mano... ogni cosa è diversa ed è tutto piu bello....GRAZIE <3". L'immagine è inequivocabile, due mani che si stringono in uno shizzo a penna blu. Che il fortunato sia una vecchia conoscenza del programma di canale 5 e del mondo del gossip? Ci stiamo riferendo a Emanuele Trimarchi. L'ex scelta di Anna Munafò e Luce sono stati fotografati insieme qualche settimana fa alla festa della loro agente Eliana Michelazzo. I fan dei due veraci romanacci da allora avevano iniziato a fare il tifo per la coppia, ma nessuno aveva confermato nè smentito.

Neanche in questa occasione arriva alcuna conferma, ma potrebbe essere un'ipotesi. Luce ed Emanuele avrebbero molte cose in comune. In ogni caso, anche qualora fosse un altro uomo, l'ex corteggiatrice sembra essere molto felice. Sfuma così l'ipotesi di un eventuale trono, come si era ampiamente vociferato durante l'estate. Questa volta, la vita privata della Barucchi prescinde dai riflettori mediatici. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017