Excite

Luca Zingaretti presto papà

Sono pronto a diventare padre. Se dicessi che non lo sono, sarei davvero uno stupido. Ma non si ha voglia di un figlio in maniera astratta, si ha voglia di un figlio con una persona specifica. Speciale. Finora non ci avevo mai pensato, ma Luisa in questo momento è la mia vita e spero lo rimarrà per sempre?’: questa la splendida dichiarazione d’amore pronunciata lo scorso maggio da Luca Zingaretti nei confronti di Luisa Ranieri, sua collega e compagna da cinque anni.

Guarda le foto sexy di Luisa Ranieri

Bene, il grande momento sta arrivando: il settimanale ‘Diva e Donna’ rivela che la 37enne Ranieri è al terzo mese di gravidanza. I due hanno partecipato a un evento mondano e, sia pur celato sotto un maglione, si intuiva il pancino in fase di arrotondamento.

Se capita che rimango incinta, rifiuto un film’, ha giurato Luisa qualche mese fa: beh, l’occasione di rinunciare a un film non si è presentata, però lei ha lasciato il ruolo di protagonista dello spettacolo teatrale ‘L’oro di Napoli. Ha bisogno di riposare. Ha bisogno di godere questa nuova fase della sua vita. Ha bisogno di tempo per prepararsi al ruolo più importante, quello di mamma. E per godere tutte le coccole del suo Commissario Montalbano.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017