Excite

Luca Zingaretti è diventato papà

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il commissario Montalbano è diventato papà, chi l’avrebbe mai detto? Più precisamente, a iniziare un nuovo capitolo fra pappe e pannolini è quel meraviglioso attore che risponde al nome di Luca Zingaretti e che presta volto e corpo al personaggio creato da Camilleri: la sua compagna e collega Luisa Ranieri, infatti, ieri ha dato alla luce la loro primogenita Emma. Ad annunciare la lieta novella, il sito di Vanity Fair.

Guarda le foto sexy di Luisa Ranieri

Luca ha quarantanove anni, Luisa trentasette. Si sono conosciuti sul set della fiction Rai ‘Cefalonia' e stanno insieme dal 2005. L’anno precedente Luca si era separato dalla moglie, la giornalista Margherita D’Amico. Era da tempo che coltivava il sogno di diventare padre, o meglio: questo desiderio si è fatto strada in lui parallelamente alla consapevolezza di aver trovato in Luisa la donna della sua vita.

Sia lui che lei hanno sempre vissuto questo amore con passione, ma anche senza bruciare le tappe. Basti pensare che fino al 2008 neanche convivevano: ‘Per molti – spiegava allora la Ranieri - vivere insieme significa dimostrare che la coppia è solida e importante. Per noi no, anzi troviamo stupendo vivere separatamente perché ogni volta che ci incontriamo ci scegliamo. Spesso mi sento chiedere da amiche, che forse tanto amiche non sono, se non mi sono ‘scocciata di questa storia così precaria’. Ma quale precaria, è una delle più solide che ho avuto’. E infatti, è anche arrivata la piccola Emma…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017