Excite

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati: l'annuncio su Instagram, ma lei poi toglie la foto

  • web

di Laura Abbate

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati. La coppia nata circa un mese fa negli studi di Uomini e Donne si è detta addio. Le voci si rincorrevano da giorrni, ecco che arriva la conferma. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram della Barucchi che con una foto di lei e Luca insieme annuncia la rottura e ringrazia l'ex tronista per quello che comunque è riusciuto a darle. Poi però qualche minuto più tardi ci ripensa e cancella il post.

"Non tutte le storie hanno un lieto fine..Grazie di tutto, ti vogliobene!" si leggeva nel post dell'ex corteggiatrice, prima che venisse eliminato. Luca, dal canto suo, alcuni giorni fa aveva smentito invece le voci di crisi sempre più insistenti. Adesso scrive: "Buon giorno a tutti, oggi Luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l'ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne". Che la ragazza abbia scelto di fare un percorso più televisivo che amoroso? E' presto per dirlo.

A giocare un ruolo importante in questa situazione potrebbe essere stata la distanza, ma anche il carattere forte di Luce potrebbe aver aggiunto tensioni che sono sfociate poi nella rottura. Era almeno una settimana che sui social non comparivano foto della coppia e questo aveva fatto scattare il campanello d'allarme, nella mente dei fan. E deve essere stata l'insistenza dei fan a far decidere di eliminare la foto e il commento su Instagram di Luce.

Luca Viganò sceglie Luce Barucchi negli studi di Uomini e Donne

Maria De Filippi potrebbe decidere adesso di offrire il trono a Luce che ha dimostrato di sapere reggere in modo eccellente la tensione dello studio e quella delle telecamere. Oppure dare una seconda possibilità a Luca. E se invece la coppia scoppiata partecipasse a Vero Amore? Staremo a vedere!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017