Excite

Luca Toni e Marta Cecchetto di nuovo genitori dopo la tragedia, è nata Bianca

  • Getty images

Un'emozione più forte dei Mondiali, più intensa di un gol in partita. Luca Toni è diventato papà per la prima volta. Il 20 giugno, infatti, la commpagna Marta Cecchetto ha dato alla luce la piccola Bianca. Mamma e figlia stanno bene; e il parto è andato nel migliore dei modi. Le prime congratulazioni per il lieto evento sono giunte dal club della Fiorentina, dove il campione del mondo 2006 gioca nel ruolo di attaccante.

Luca Toni e Marta Cecchetto in vacanza, foto

Luca Toni e Marta Cecchetto all'Oktoberfest, foto

"È nata Bianca, Toni! Il Presidente Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurano il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimono le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca". Un messaggio semplice, che testimonia tutto l'amore per questa coppia che, esattamente meno un anno fa, ha vissuto un dramma tremendo. La rossa modella era infatti incinta e, assieme a Toni, avrabbe dovuto dare il benvenuto al primogenito che, però, è nato morto. Al momento del parto arrivarono a Torino, perché a Modena, dove inizialmente la modella doveva partorire, la clinica era stata evacuata per via del terremoto, i medici si resero conto che era successo l'irreparabile: il cuore del piccolo aveva smesso di battere. Commoventi e piene di dolore le parole di Luca: "Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta".

Un duro colpo non aver mai conosciuto il bimbo che la 34enne ha dato alla luce senza vita. E lo scorso settembre, con indosso la maglia viola, il calciatore ha dedicato il suo 50esimo gol "a chi c’è e a chi non c’è più". Una piccola creatura che resterà per sempre nel cuore della coppia, ora felice per l'arrivo di Bianca.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017