Excite

Luca Tassinari, "La Pupa e il minkione": in arrivo il film

  • Youtube

Tutti, o quasi tutti, ricordano il buon Luca Tassinari, ex concorrente del reality La Pupa e il Secchione. Era in coppia con Pasqualina Sanna e insieme furono considerati i vincitori morali di quella seconda edizione del reality. Luca, in questi due anni, è cambiato parecchio. Si è fatto più audacee ha scoperto di nutrire una certa attrazione per il mondo dello spettacolo. Oltre a un abbondante gusto per il successo. Ormai è chiaro che gli piacerebbe diventare famoso a tutti gli effetti, insomma. Un vip (o presunto tale).

Le foto di Luca e Pasqualina

Così, ecco che ha accettato di girare un film. La notizia, che ha dello strabiliante, arriva dal settimanale Novella 2000: "Mentre gli ascolti in Tv vanno a rotoli e i cinema piangono miseria" si legge in quelle pagine, l'industria cinematografica del piacere "registra incassi da record. Lo sa bene anche il produttore che ha diffuso la prima pellicola di Sara Tommasi", ovvero Federico De Vincenzo.

Foto di Luca Tassinari

"Anche se la critica ha bocciato il video per lo scarso livello dell'interpretazione- prosegue Novella - il pubblico, sarà per la curiosità, ha dato ottimi risultati. Tanto che pare che il produttore abbia deciso di tentare con un secondo film: protagonista, un altro personaggio reduce da un reality Tv. Udite, udite... il nuovo attore potrebbe essere Luca Tassinari, concorrente di La Pupa e il Secchione 2".

Non si sa praticamente nulla del film in questione, eccetto il titolo: "La Pupa e il Minkione". Che è tutto un programma, ammettiamolo. In ogni caso, i maligni dicono che sul set Luca non sia apparso in splendida forma (capito, no?), probabilmente per colpa dell'emozione. Pare, comunque, che alla fine le cose si siano aggiustate. Anche se non crediamo questa possa essere la sua strada...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017