Excite

Luca Napolitano: ‘Ecco perché io e Alice abbiamo rotto’

Ormai non ci sentiamo più nemmeno per un saluto ogni tanto e solo adesso, a quasi sei mesi dal nostro addio, ho trovato la forza e la serenità di parlare di me e di Alice. Ho sofferto per la fine del nostro amore’: è un Luca Napolitano sincero, forse ancora più scosso, quello che racconta al settimanale ‘Di Più’ la fine della storia con Alice Bellagamba. Il loro amore era nato nella scuola di ‘Amici’ ed è finito per colpa dei troppi impegni e per alcune diversità insormontabili.

Guarda le foto di Alice Bellagamba

A un certo punto – continua Luca - era diventato difficile persino vedersi: ognuno era troppo preso dalla propria carriera. Per esempio, capitava che io tornassi a casa da un concerto in piena notte e Alice stesse dormendo perché la mattina si sarebbe dovuta alzare presto per girare una fiction. Infatti dopo Amici è stata ingaggiata come attrice’.

Guarda le foto di Luca Napolitano

Ma, come dice lui stesso, non è stato il lavoro a rovinare tutto: ‘Hanno pesato molto le nostre origini: lei è delle Marche, nel Centro Italia, io della Campania, nel Sud. Abbiamo filosofie di vita molto diverse, che hanno avuto il loro peso nel processo che ci ha allontanato. Così, poco alla volta, l’amore è finito. Siamo stati una coppia amata dal pubblico di ‘Amici’, così lasciarci ha avuto un contraccolpo anche per la nostra immagine di personaggi pubblici, Però non potevamo fingere di amarci solo perché piacevamo come coppia: farlo sarebbe stato falso e molto triste’.

Per un po’ hanno provato a mostrarsi uniti e affiatati in pubblico. Ma era una sorta di farsa, non poteva funzionare. Così hanno scelto la strada della sincerità, anche a costo di perdere consensi. Ma dimostrando di essere, una volta in più, due ragazzi davvero speciali.

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017