Excite

Luca Marin: 'Ecco com'è andata con Federica'

  • LaPresse

'Prima di iniziare l'intervista ci tengo a precisare che la mia frequentazione con Stefania, la ragazza che è venuta con me a Ibiza, non è una ripicca né una vendetta. È successo per puro caso e penso solo a vivermi questo momento. Ecco, ora sono pronto. Iniziamo': così Luca Marin, dalle pagine del settimanale 'Chi', per la prima volta spezza il silenzio sul mega gossip che suo malgrado l'ha visto protagonista. Ovvero, sulla fine della sua storia con Federica Pellegrini, volata fra le braccia del collega Filippo Magnini.

Guarda le foto di Luca Marin con Federica Pellegrini

A sorpresa, Marin dice che tutto è iniziato non dalla trasferta a Shanghai, dove si sono tenuti gli ultimi Mondiali di nuoto, ma da prima. Dallo scorso maggio. Allora, Federica ancora conviveva con Luca in un appartamento a Verona e progettava di costruire una famiglia: 'Ma a Tenerife - racconta Luca - dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori per due settimane di allenamenti, è successo qualcosa di diverso. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini'. Le ha fatto una scenata di gelosia, la Pellegrini l'ha tranquillizzato, tuttavia 'in quell'istante qualcosa si è rotto'.

Tornati in Italia, i due ragazzi hanno continuato a stare insieme, ma la Principessa delle vasche appariva ogni giorno più distante. Luca non si è preoccupato troppo, dava la colpa all'imminente competizione mondiale: mica una cosa di poco conto. Poi, a Shangai, la doccia fredda: lo stesso giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, nella sua stanza d'albergo ha pronunciato la frase 'Luca, non ti amo più'. Lui l'ha presa malissimo ('il mio stomaco si è stretto in una morsa, ho sentito i crampi ovunque, la testa girava...'), ha perso sette chili in pochi giorni. Ma i colpi bassi non erano ancora finiti.

Perché poi è entrato in scena lui, il suo ex amico Pippo: 'Lei e Magnini sono diventati inseparabili, come per magia, come se io non fossi mai esistito'. Ha chiesto un confronto a tre, ma Federica e Filippo hanno sostenuto di essere uniti soltanto dall'amicizia. Certo, amici. Anche Luca si trovava al bar Rouge la sera in cui la neo coppia ha scambiato un bacio un pubblico. E non viene difficile immaginare che sensazione abbia provato. Tutto il resto è storia. Adesso Luca frequenta una nuova ragazza, sta ritrovando la serenità. E sarà pure nel cast del nuovo programma Mediaset 'Baila'... La ruota gira!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017