Excite

Luca Marin e Guendalina a Domenica Live: "La amo, ho dimenticato la Pellegrini"

  • Novella 2000

Prima hanno custodito gelosamente la loro storia d'amore. Ora che il settimanale Chi ha pubblicato le immagini del loro primo bacio, Luca Marin e Guendalina Canessa non si nascondono più. Ospiti della trasmissione Domenica Live, hanno raccontato a Barbara D'Urso la loro unione in esclusiva. "Io ero a Londra", ha raccontato Marin. "Abbiamo deciso all’ultimo con degli amici di partire. Dopo cena mi arriva un suo messaggio, 'ehi ciao'. Ero un po' stupito".

Guendalina in bikini, foto

"E' stata lei a iniziare a seguire me (su Twitter). Dopo qualche giorno io l’ho aggiunta. Abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero. Dopo metà gennaio ci siamo incontrati per la prima volta a Milano. E Abbiamo incominciato a frequentarci". Una frequentazione iniziata via internet e poi proseguita nel migliore dei modi. Il primo bacio è scoccato davanti alla porta di casa di Guendalina quando Chloe, la figlia che lei ha avuto da Daniele Interrante, non era presente. E la neo coppia condivide anche un segno indelebile sulla pelle: "Eravamo a Milano, quasi fine gennaio. Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo lei mi dice, 'ho fatto una pazzia'. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo".

Pare proprio che questa bella liason stia aiutando entrambi a ristabilire una serenità amorosa. Guendalina è reduce dal matrimonio naufragato con Daniele Interrante. Marin, invece, aveva chiuso da diverso tempo il legame con Federica Pellegrini: "Io vengo da due anni da solo, non perché dovevo riprendermi. Io stavo bene da solo. A me la botta del triangolo è passata dopo due settimane. Il programma Baila mi ha aiutato, era subito il mese dopo di settembre, sono venuto a Milano, ho conosciuto gente".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017