Excite

Luca Bizzarri e la velina Ludovica Frasca stanno insieme: è amore nonostante i 20 anni di differenza

  • Chi

di Laura Abbate

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca stanno insieme. Il conduttore di Giass e la velina di Striscia la Notizia si sono innamorati e sono stati sorpresi dal settimanale Chi per le strade di Oxford, durante la loro fuga d'amore. Cupido di questa storia d'amore, come è facilmente intuibile, pare esser stato Antonio Ricci che ha fortemente voluto nella sua grande famiglia il duo comico formato da Luca e Paolo. Questi ultimi si sono cimentati nella conduzione di Giass e se il programma non ha fatto il boom, di certo Bizzarri deve dire grazie alla trasmissione per avergli fatto incontrare la donna della sua vita.

Tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca ci sono ben 20 anni di differenza, il conduttore ha infatti 42 anni mentre la velina solo 22. A giudicare dai loro sorrisi però sembra che la differenza d'età non abbia alcun peso nel loro legame. La coppia si è concessa alcuni giorni di relax in Inghilterra per ricaricare le pile dopo un anno importante. La Frasca infatti ha iniziato proprio qualche mese fa a sgambettare sul bancone di Striscia, al fianco della collega bionda Irene Cioni; Luca è reduce da una serie di impegni importanti. Oltre a Giass infatti, al fianco del collega Paolo è stato il padrone di casa del Concerto di Radio Italia.

Foto Ludovica Frasca, la velina mora di Striscia La Notizia

E' così che si rompe lo stereotipo del binomio amoroso velina-calciatore e che si rafforza invece quello lanciato negli scorsi da Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti tra velina e conduttore e speriamo che possa essere di buon auspicio per Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu e che sia possibile vederli dietro al bancone di Striscia il prossimo anno. Intanto però, Bizzarri e la Frasca si godono la loro storia d'amore.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017