Excite

Luca Argentero sposa Myriam Catania

L'ex gieffino Luca Argentero, uno dei migliori e apprezzati attori ad oggi sfornati dalla celebre casa tv, sposerà la sua compagna Myriam Catania, anche lei attrice, il prossimo 25 luglio. Dopo una felice convivenza di ben quattro anni, la coppia ha infatti deciso che fosse giunto il momento di ufficializzare la loro unione con il matrimonio.

La cerimonia di nozze si svolgerà nella Tenuta di Spineto, vicino Siena, perfetta per ospitare gli invitati che verranno da fuori città, poiché dotata di molte camere per il pernottamento. Dopo il rito, Luca Argentero e Myriam Catania, saranno naturalmente i protagonisti anche di una grande festa, che si svolgerà sempre presso la tenuta.

Alle nozze parteciperanno la famiglia Argentero, in arrivo da Torino, la famiglia Catania ed altri ospiti molto legati alla coppia, che ha preferito optare per una carimonia piuttosta intima. Luca e Myriam si erano conosciuti durante le riprese della fiction Carabinieri e proprio sul set è nato il grande amore che in questo 2009 coroneranno con il matrimonio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017