Excite

Luca Argentero: 'Miriam Catania esce con i maschi. E quindi?'

  • Vanity Fair

Luca Argentero è uno degli uomini più belli, affascinanti, desiderati del pianeta ma, perché c'è un ma che pesa tantissimo, è sposatissimo e soprattutto innamorato di sua moglie Myriam Catania. Che guaio, starà pensando certamente qualcuno. Che fortunata è ciò che passa nella testa di qualcun altro. Certo, guardando le immagini pubblicate dal settimanale Vanity Fair (da oggi in edicola) è impossibile rimanere indifferenti.

Nell'intervista rilasciata al settimanale di Condé Nast, Argentero ha ripercorso gli ultimi anni della sua vita, vissuti con il piede sull'acceleratore, al massimo delle sue potenzialità: diviso tra un set e l'altro, un impegno in tv e uno alla radio, un'intervista e la copertina di un settimanale, Luca non si è fermato un attimo. Il grande successo lo ha travolto e il pubblico lo ha conosciuto al cento per cento, dimenticando e perdonandogli anche la partecipazione al Grande Fratello (perché l'immaginario collettivo non è mai clemente con gli ex concorrenti dei reality) che lui però non ha mai rinnegato a differenza di tanti altri. In questi anni si è anche sposato e, secondo i giornali, è stato sul punto di lasciare la moglie Myriam Catania almeno un centinaio di volte. Perché? La signora è stata spesso fotografata in compagnia di maschietti, a volte anche in atteggiamenti ambigui e quindi si è urlato allo scandalo. D'altronde, e questo occorre dirlo per solidarietà femminile, sapete quanto è fortunata la Catania a svegliarsi tutte le mattine con Argentero al suo fianco?

Miriam Catania topless in barca

Luca ha spiegato a proposito del suo rapporto con la Catania: "Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco". Ha concluso l'attore: "Tra l'altro, andando più d'accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro". Svelato l'arcano, Luca conosce sua moglie meglio di chiunque altro e dunque non se la prende se esce da sola con i suoi amici e se viene fotografata mentre ne abbraccia uno. Si fida Argentero, e se no non se la sarebbe sposata. Mettetevi l'anima in pace, per ora si tiene strettissima la fede al dito, altro che maschietti che rimpiangono la singletudine... Lui è felicemente sposato e tale pare voglia rimanere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017