Excite

Luca Argentero e Myriam Catania in crisi? Lei sorpresa in giro per Roma con Davide Faggioli

  • GettyImages/web

di Laura Abbate

Tra Myriam Catania e Luca Argentero tira aria di crisi? Potrebbe essere. La figlia di Rossella Izzo e il bell'attore fanno coppia fissa ormai da anni, più o meno dieci tra fidanzamento e matrimonio, ma pare proprio che la loro unione sia giunta al capolinea. Speriamo sia solo un nuvolone passeggero, ma a giudicare da certe immagine pare che qualcosa si sia rotto.

Il settimanale Diva e Donna, oggi in edicola, mostra infatti alcune foto di Myriam Catania, in giro per Roma, in compagnia di un bel ragazzone con cui pare essere molto in confidenza. Abbracci, sorrisi, i due sembrano essere complici. Potrebbe essere una semplice amicizia, ma se così non fosse? Se tra i due effettivamente fosse nato un legame più forte?

Luca Argentero e Miriam Catania, un rapporto burrascoso

Il lui in questione è Davide Faggioli, uno degli allievi della scuola di recitazione di mamma Simona. Lui è più giovane di lei di otto anni e pare che insieme stiano lavorando a un cortometraggio. La Catania infatti ha subito smentito le voci che vogliono il suo matrimonio in crisi dicendo che in quelle foto lei e Davide stanno provando una parte de cortometraggio. "Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme" ha detto.

Sarà vero? A far pensare che tra lei e Argentero le cose non vadano più per il verso giusto c'è anche il suo stato di whatsapp in cui Myriam ha scritto "Free", libera dunque. Sia lei che Luca non hanno mai negato di andare avanti alternando periodi top e periodi invece di down in cui la gelosia della Catania prende il sopravvento.

Myriam infatti è (giustamente) molto gelosa di suo marito, lo marca a vista nelle occasioni pubbliche in cui presenziano insieme e pare non tollerare nessun atteggiamento minimamente ambiguo da parte di Argentero. Che tutta questa morbosità sia sfociata in qualcosa di diverso? Per ora sono solo supposizioni per altro smentite dalla diretta interessata. A prescindere da quello che potrebbe esserci o non esserci con Davide Faggiolo, cara Myriam il paragone con Argentero non regge, pochissimi uomini potrebbero combattere contro il sorrisone pulito di tuo marito. Tienitelo stretto!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017