Excite

Luca Argentero e Myriam Catania, crisi: la terza incomoda è Miriam Leone?

  • web

di Laura Abbate

Luca Argentero e Myriam Catania stanno scoppiando. Qualche donzella(non così poche come qualcuno vuol far credere) sta gioendo all'idea che il bell'attore di Moncalieri stia per tornare "su piazza". Nulla affatto. Argentero pare abbia già ben in mente con chi sostuirà la moglie. Si tratta di Miriam Leone e qui le battute potrebbero sprecarsi. "Per non sbagliare a chiamarla l'ha scelta con lo stesso nome", "Da Myriam a Miriam non c'è tanta differenza" ecc ecc... Ironia a parte, stando a quanto scrive Ivan Rota sulle pagine di Novella 2000 (oggi in edicola), la storia tra l'ex gieffino e la figlia di Rossella Izzo sarebbe giunta al capolinea. Lei preferirebbe la compagnia degli amici a aquella del marito e lui invece quella dell'ex Miss Italia.

Myriam Catania topless

I rumors sulla crisi del loro matrimonio si rincorrono da mesi. A dare l'allarme era stata Diva e Donna che aveva sorpreso la Catania avvinghiata a Davide Faggioli, un attore in erba con cui Myriam in quel periodo stava lavorando. I due abbracciati passeggiavano per Roma, ma presto arrivò la smentita della signora Argentero che disse che quelle foto erano solo il frutto del suo lavoro di attrice, nulla di più. Tra lei e Luca insomma non ci sarebbe stata nessuna crisi. Quest'estate il settimanale Chi ha paparazzato la coppia in mezzo al mare, lei in topless, lui seminudo. Tra i i due in barca a un certo punto c'è uno scambio di effusioni, ma tornati a terra Luca e Myriam sembrano essere quasi annoiati.

Luca Argentero e Myriam Catania, rumors sulla crisi

Adesso, ancora una volta si vocifera su un'imminente rottura tra i due. E questa volta pare che ci sia di mezzo anche una terza incomoda: Miriam Leone. L'ex Miss Italia ha deciso di intraprendere la carriera di attrice e potrebbe aver avvicinato Argentero proprio per questa ragione. Luca e la Leone infatti si sono incontrati sul set di Fratelli Unici, la pellicola in cui Argentero recita al fianco di Raul Bova. Graziosa e delicata la Leone potrebbe sposare in pieno il gusto di Luca Argentero, quanto lui...la sua beltà potrebbe sposare in pieno il gusto di qualsiasi essere femminile sulla Terra. Anche di una coccinella...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017