Excite

Luca Argentero dice addio a Myriam Catania: il nuovo amore si chiama Cristina Marino

  • Chi

Sembrerebbe essere arrivato al capolinea il matrimonio tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania infatti secondo lo scoop realizzato da “Chi”, da domani 29 dicembre in edicola, l’attore torinese avrebbe lasciato il tetto coniugale e avrebbe già intrecciato una relazione con una compagna di set.

Luca Argentero: 'Miriam Catania esce con i maschi. E quindi?'

Dopo i rumors che si sono rincorsi nei mesi scorsi che davano ormai spacciato il rapporto del bel Luca con la moglie con la quale è sposato da ben 11 anni, nonostante le tante rassicurazioni da parte della coppia a mezzo stampa, pare che ora il rapporto sia definitivamente naufragato.

E il gossip si è letteralmente scatenato beccando Luca Argentero con il suo presunto nuovo amore, l’attrice 24enne Cristina Marino conosciuta sul set del cinepanettore attualmente al cinema “Vacanze ai Caraibi” di Neri Parenti. Nel film la Marino appare in un ruolo minore eppure sembra sia riuscita ugualmente a far breccia nel cuore di Argentero stando alle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, che immortalano la bionda e sexy attrice uscire dallo stesso appartamento di Argentero e poi passeggiare con lui.

(Guarda il trailer di "Vacanze ai Caraibi" con Luca Argentero)

Oltretutto dalle foto ha fatto scalpore il fatto che l’attore sembra essersi tolta la fede coniugale, sintomo che evidentemente il legame con Myriam Catania ha subìto qualche scossone evidente. Nel frattempo Cristina Marino ha pubblicato su Instagram uno scatto che vede la sua mano intrecciare quella di uno sconosciuto, tanto da far ipotizzare che si tratti proprio dell’ex concorrente del Grande Fratello.

E i riflettori, come è consuetudine nel campo gossipparo, sono ora tutti puntati addosso alla presunta nuova fiamma di Luca Argentero. La sexy attrice è stata lanciata da "Amore 14" di Federica Moccia e successivamente è apparsa nel film "Maicol Jecson" e nella fiction "Non uccidere" al fianco di Miriam Leone. Questo suo esordio nel cinepanettone natalizio l’ha dunque avvicinata all’attore che sarebbe rimasto colpito dalla bellezza della sua compagna di set fino a capitolare in una nuova presunta relazione dandogli così il pretesto per mettere la parola fine alla sua travagliata vicenda matrimoniale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017