Excite

Love story Dorigo-Ventura: lui è per il no comment

In principio fu la soffiata di Alfonso Signorini a insinuare il dubbio. Secondo il giornalista, una conduttrice Rai trascorrerebbe ore di sesso con un ex tronista, tra l'altro ospite nelle sue trasmissioni come opinionista.

E se uno più uno fa due, la caccia allo scoop documentato è subito partita. Sennò la notte chi ci dorme più di fronte a cotanta bruciante passione? I primissimi (e unici) nomi apparsi sul banco degli imputati sin da subito: Simona Ventura e Luca Dorigo. E un 'oh oh' ci sta tutto.

I giorni son comunque trascorsi con il tarlo e poco o nulla è cambiato. Foto della presunta coppia non ce ne sono, ma qualcosa si è mosso. Sul settimanale Diva e donna, il bel Luca ha risposto con un 'no comment' spiegando: 'Mi hanno imposto il silenzio stampa. Mi hanno detto di non dire niente'. Insomma, lui non smentisce, magari per garantirsi un po' più di pubblicità dall'intera vicenda, e a noi pare di essere di fronte a un giallo.

Su Il Tempo, invece, è arrivata a prender parola la più energica Gabriella Sassone, grande amica di Supersimo. 'Sicuramente lei non ne potrà più visto che continuano ad appiopparle un fidanzato diverso a settimana. Dal suo entourage è stato bollato come una fregnaccia micidiale l'ultimo ardito gossip che la vuole in piena liaison col 30enne Luca Dorigo. E pure se Alfonsino non ha fatto nomi, chissà perché tutti hanno pensato a loro. Con tutti gli ex tronisti a spasso giornalmente per i programmi Rai...' Tutta la Rai, in fondo, è paese.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017