Excite

Lourdes Maria Ciccone sempre più simile a Madonna

Negli ultimi tempi l'attenzione per i figli della pop star Madonna si sono tutte catalizzate in Malawi, sulle vicende riguardanti i bimbi che la cantante desiderava tanto adottare. Mentre lei, Lourdes Maria, primogenita di Miss Ciccone, ha da poco compiuto 13 anni e ciò che colpisce più di ogni altra cosa è l'incredibile somiglianza con la mamma.

Affidata in questo periodo al papà, un personal trainer di origine cubana, Carlos Leon, Lourdes Maria è stata infatti avvistata a passeggio con lui e la sua fidanzata, con la quale sembra avere ottimi rapporti e una gran confidenza.

Capelli lunghi e scuri, niente trucco e viso acqua e sapone, Lourdes Maria Ciccone, pur essendo la figlia di Madonna, appare come una normalissima ragazza della sua età. Certo non è da tutti salire sul palco degli Mtv Awards e partecipare ad un video come "Celebration", ma Lourdes sembra totalmente a suo agio e già pensa alla sua carriera. Il suo sogno è infatti quello di diventare un'attrice, proprio per questo si è iscritta alla scuola di recitazione di Manhattan.

 (foto © Novella 2000)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017