Excite

Louise Redknapp è la più sexy

La rivista patinata inglese FHM ha stilato la classifica delle cento donne più sexy del decennio. Pochi i nomi scontati, a sorpresa la numero uno.
Si chiama Louise Redknapp, sconosciuta in Italia, ma amatissima in Inghilterra è una pop star, cantante che nel 1993 con il gruppo R&B è entrata nella classifica dei migliori venti album con ben sei singoli. Ma non basta. È anche una presentatrice tv che ha condotto programmi sulla Bbc e su Itv.
Da non sottovalutare anche il fatto che ha sposato il calciatore Jamie, ex stella del Liverpool. Praticamente per le riviste scandalistiche inglesi sono allo stesso livello di Beckham e Victoria.

Lei è stata incoronata la donna più sexy e più desiderata dagli uomini, spodestando dal podio altre bellezze come Pamela Anderson, finita al quarto posto e Jennifer Aniston, in classifica solo settima.

Accanto alla Redknapp sul podio ci sono Cameron Diaz e Kylie Minogue. A seguire la Anderson e Carmen Electra. È sesta Kelly Brook, settima la signora Pitt. Anche l'altra Minogue, Danni, fa parte della top ten all'ottavo posto, e si chiude con Britney Spears e la prosperosa modella responsabile dello scandalo Beckham, Jordan.

Le bellezze italiane, dunque, non sono fra le dieci più sexy. Peccato, c'è chi non è d'accordo...

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Il sito ufficiale
- FHM, la rivista

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017