Excite

Louis Tomlinson dei One direction, presto papà: Briana Jungwirth è incinta

  • Instagram

di Laura Abbate

Sta per cambiare la vita degli One direction. Un'altro addio? niente affatto, questa volta nessuno se ne va, anzi al contrario a sconvolgere gli equilibri sarà un nuovo arrivo. Il cantante Louis Tomlinson presto sarà papà: Briana Jungwirth è incinta.

La notizia arriva da oltre oceano, prima Us Weekly e poi People fanno sapere che il lieto evento pare essere confermato. Non parlano ovviamente i diretti interessati, ma stando a quanto avrebbero riferito una fonte molto vicina al cantante pare che sia vero, Louis diventerà papà tra pochi mesi. " Louis non se lo aspettava, ma adesso è al settimo cielo, è davvero felice di questa nuova grande avventura che lo attende", fanno sapere delle persone vicine alla pop star. E pensare che la storia con Briana sembrava essere ormai un lontano ricordo. I due infatti non stanno più insieme (e probabilemnte neppure torneranno a fare coppia nonostante il lieto evento). Si erano frequentati all'inizio del 2015, quando Louis aveva rotto con la fidanzata Leonor Caldor. Poi però la storia sembrava essere stata archiviata e invece... ecco il colpo di scena, il più bello che poteva esserci, s'intende!

One direction, l'addiodi Zayn Malik

Sempre persone vicine a Louis hanno riferito che: "Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile". La stima reciproca è rimasta quindi nonostante la fine dell'amore. Non è ancora chiaro se la coppia tornerà almeno a vivere sotto lo stesso tetto per dare una certa stabilità al bambino. Seppur, in realtà, Louis è quasi sempre in giro per impegni di lavoro. Pare che qualcuno che lo conosce bene abbia detto ai magazine americani: "E' stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più". Questo conferma che entrambi non vogliono saperne di fare la famiglia felice solo per il bambino, si erano lasciati, bene ma si erano lasciati, e così si andrà avanti. Nessun ritorno di fiamma, si può essere dei buoni genitori anche senza stare insieme.

Anche gli altri One direction certamente daranno una mano a Louis nella gestione del piccolo che siamo certi diventerà la mascotte del gruppo e l'idolo delle fan. Sui social piovono i commenti e tutti si dicono felici di questa notizia: la grande famiglia targata One direction infatti si allarga e la cosa riempie di gioia il cuore delle fan. Briana pare si sia nascosta dietro un discreto silenzio. E' molto contenta, ma non vuole condividere questa felicità con il pubblico. Anche Louis per adesso non ha scritto né detto nulla a riguardo. Aspettiamo quindi per le congratulazioni? Niente affatto! Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017