Excite

L'ossessione di Robbie Williams per gli alieni

Sembra che Robbie Williams, solista ex componente della boy-band Take That, abbia una grande passione, per non dire una vera e propia ossessione per Ufo, alieni ed altri argomenti misteriosi come le grandi cospirazioni e i complotti della storia, tanto da passare ore ed ore su internet alla ricerca di questo tipo di notizie, confrontandosi con altri utenti appassionati del genere.

> Guarda le foto più belle di Robbie Williams nella nostra gallery

A diffondere la notizia è il quotidiano Daily Mail che rivela anche altri particolari interessanti legati alla vicenda. Sembra infatti che Robbie Williams qualche tempo fa si sia accampato sul monte Adams, nel Washington State, nella sede del centro di ricerca sugli Ufo ‘Eceti’, con la fidanzata Ayda Field ed alcuni amici, sperando di vedere i tanto amati "omini verdi" che, a detta del cantante, gli avrebbero anche fatto visita più volte nella sua casa di Los Angeles.

Fu infatti lo stesso Robbie Williams a raccontare in un'intervista dei suoi incontri ravvicinati con i marziani, tanto che i più maligni ipotizzano che l'imminente trasferimento del cantante in Gran Bretagna sia legato a queste 'misteriose' e ripetute visite aliene nella casa americana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017