Excite

Lory Del Santo-Rocco Pietrantonio: bufera in corso?

Un giorno sembrano andare d'amore e d'accordo, un giorno i loro nomi si accompagnano a voci di crisi. Avevamo lasciato Lory Del Santo che annunciava l'intenzione di produrre un film autobiografico e coinvolgere nel progetto il suo giovane compagno Rocco Pietrantonio, affidandogli il ruolo di un uomo geloso.

Guarda le immagini sexy di Lory Del Santo

Adesso troviamo Rocco che non nasconde la delusione nei confronti dell'amata, rea di essere rimasta in America mentre lui festeggiava il compleanno. Ma l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' è assai innamorato. Al punto da dichiarare, attraverso le pagine del settimanale 'Ecco': 'Nonostante ci sia rimasto molto male, non romperò con Lory'.

Guarda le foto di Rocco Pietrantonio

Ok, allora la storia continua. Ma continuano anche quelle piccole, grandi incompatibilità che rischiano di allontanarli: 'Io - spiega Rocco - sono un tipo tradizionalista, lei è molto anticonformista. Combatto per farla diventare un pò come me, mentre lei combatte per farmi diventare un pò come lei'. Bella lotta, non c'è che dire.

La festa per il ventottesimo anno di Rocco, comunque, a parte l'assenza della Del Santo è andata bene: c'era comunque il figlio di lei, Devin, con la compagna Marianne Puglia. E poi hanno partecipato la coppia Matteo Guerra-Natalia Bush, Eva Henger e Mary Carbone. Una riflessione è quasi doverosa: con il suo irresistibile charme, Lory sarà già riuscita a farsi perdonare...

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017