Excite

Lory Del Santo testimone del tradimento di Zsilvia

Fra moglie e marito non mettere il dito’, recita un vecchio adagio, invitando tutti a non intromettersi nelle questione riguardanti una coppia. Lory Del Santo, però, forse ignora tale proverbio. O forse lo prende alla lettera per cui, se non c’è di mezzo la fede al dito, si sente autorizzata a dire la sua.

La cinquantaduenne showgirl, infatti, è scesa in campo a proposito di Andrea Cocco, bellissimo concorrente del ‘Grande Fratello 11’ che pare abbia ricevuto in dono dalla fidanzata Szilvia Miskolczi un bel paio di corna. Sì, perché la ragazza – anche lei di notevole aspetto fisico – da diversi mesi frequenterebbe un altro modello di nome Marian. Quest’ultimo, giusto per non far mancare nulla, ha pure avuto un confronto di persona con il povero Andrea (che si è consumato a furia di piangere, ma ora pare si stia riprendendo), confermando di avere una relazione con Szilvia e giurando di essere stato anche lui ingannato, poiché la ragazza avrebbe nascosto l’esistenza di Cocco. Tutto chiaro fino a qui?

Guarda le foto di Andrea Cocco

Cosa c’entra Lory? In effetti, non c’entrerebbe proprio un tubo. Ma lei, anima da prezzemolina, ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale ‘Top’ per dichiararsi ‘testimone oculare del tradimento di Zsilvia’. Poi ha aggiunto tutti i dettagli del caso: ‘E' stata con Marian anche qui a casa mia. Era seduta proprio qui, su questo divano dove mi trovo io precisamente in questo momento’. Lory ha incontrato Zsilvia e Mariannella notte tra il 2 e 3 novembre, quando, in un noto locale di Milano, ho festeggiato con gli amici e la stampa il successo del mio programma ‘Missione seduzione’ nel quale Marian ha lavorato in qualità di inviato insieme ad altri modelli’.

Prima della serata – ha continuato Lory - Marian è venuto qui da solo perché il mio compagno Rocco gli ha prestato un paio di pantaloni. Dopo la festa, però, è tornato per restituirglieli e si è presentato con lei, che comunque mi aveva già presentato come la sua fidanzata all'interno del club in cui eravamo stati. Li, come qui, si sono abbracciati e baciati con passione di continuo’. ‘Chi si fa i fatti propri, campa cent’anni’, dice un altro adagio. Ma forse - forse! - Lory non è interessata alla longevità; oppure non si lascia condizionare dalla saggezza popolare e/o dalle superstizioni: brava!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017