Excite

Lory Del Santo si racconta in un film

Ma quale crisi? Le voci che serpeggiano da un po’ lungo i corridoi del gossip sono prive di fondamenta, almeno per ora: fra Lory Del Santo e il compagno Rocco Pietrantonio va tutto a gonfie vele. Al punto che lui potrebbe recitare nel film autobiografico che lei ha messo in cantiere e che segnerebbe il suo debutto come produttrice cinematografica.

Ma andiamo con ordine. L’ex ragazza fast food di ‘Drive In’, ovvero uno dei sex symbol storici del Bel Paese, ha iniziato una love story con l’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ poco meno di due anni fa. Nonostante lo scetticismo generale e i ventiquattro anni di differenza (lei ne sta per compiere cinquantadue, lui ne ha ventotto), la coppia è ancora intatta. Certo, non sono mancati i periodi di maretta, ma questo succede a tutti gli innamorati.

I due non dividono solo la vita privata, ma anche la sfera professionale: entrambi hanno partecipato alla quarta edizione del reality ‘La Fattoria’ e più di una volta sono stati protagonisti di suggestivi servizi fotografici. Di recente, come dicevamo, qualcuno ha insinuato il dubbio che la rottura fosse vicina. Dubbio che loro stanno smentendo coi fatti: Lory, infatti, vorrebbe arruolare Pietro nel cast del suo film. L’idea è in fase di concretizzazione, la Del Santo ne ha parlato durante un’intervista al settimanale Tv Mia: ‘Ho già scritto il soggetto. È la storia di una donna. Una storia ispirata alla mia vita. Ho già trovato un regista cui affidare l’opera. È un progetto nel quale credo molto: ho deciso di investire tutto quello che ho per finanziarlo’.

La Del Santo fa proprio sul serio, quindi. L’attrice protagonista sarebbe lei stessa. E al suo amato compagno intende affidare il ruolo di un uomo geloso, che sembra tagliato su misura per lui: ‘Gli è capitato più volte – ha spiegato non senza un certo e comprensibile compiacimento – di fare a botte con persona che lui giudicava troppo galanti nei miei confronti’. Naturalmente, Rocco ha potuto saltare la fase dei casting…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017