Excite

Lory Del Santo passa a Giovanni Conversano?

Lory Del Santo passa da un tronista all'altro e così, dopo Rocco Pietrantonio, sembra proprio essere caduta tra le braccia di Giovanni Conversano, pugliese come l'attuale fidanzato.

Guarda le foto di Giovanni Conversano e Lory Del Santo

La tresca è stata rivelata da Chi che ha pubblicato le foto di una notte "brava" trascorsa da Lory e Conversano in quel di Milano e Barbara D'Urso non ha perso tempo e ha subito invitato i tre protagonisti a Pomeriggio Cinque.

La Del Santo durante la trasmissione ha dichiarato di aver ricevuto un invito a cena da Giovanni Conversano che compiva gli anni e che il ragazzo aveva invitato solo lei "perché non c'era posto nel ristorante: compiva trent'anni e gli invitati dovevano essere trenta altrimenti avrebbe portato sfortuna".

Pietrantonio non ci sta e sostiene che si tratta di una montatura messa in scena da Giovanni Conversano ma le cose prendono una piega tutt'altro che tranquilla.

Presente anche Carla Velli, "ingaggiata" in quanto rea confessa di aver dormito con Rocco Pietrantonio al ritorno dalla Fattoria per paura del terremoto.

"La verità è che non è successo niente", si difendono Lory e Conversano; il tutto sotto gli occhi del figlio di Lory Del Santo che, ci fa sapere la D'Urso, "è molto legato a Rocco".

Il sospetto è che si voglia fare in modo che anche gli spettatori si leghino al quartetto Del Santo-Conversano-Pietrantonio-Velli in attesa che sbarchino il lunario dopo la consacrazione mediatica.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017