Excite

Lory Del Santo: "Mi piace essere dominata, le donne amano essere sbattute"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Lory Del Santo svela i suoi segreti più intimi in una lunga, piccante e dettagliata intervista rilasciata a Dagospia. La soubrette ha raccontato infatti il suo rapporto con il sesso e, più in generale, il suo approccio con gli uomini. "Mi piace essere totalmente dominata" ha detto l'ex protagonista di Drive In che ha fatto della provocazione femminile uno dei suoi biglietti da visita. "Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione" ha ammesso candidamente la Del Santo. Icona della bellezza e oggetto del desiderio maschile, Lory è inoltre un mito per le donne, così tanto che spesso anche l'universo femminile le ha strizzato l'occhio ricevendo però un bel due di picche. Ha spiegato infatti a tal proprosito: "Siccome ho capito che a letto da me una donna vuole essere sbattuta, ho sempre desistito. Sotto le lenzuola non mi piace comandare. Le ripeto: amo essere dominata. Devo essere io quella che viene sbattuta"

.

Lory Del Santo nuda per beneficienza, le foto

La Del Santo è nota inoltre per essere "la regina del toy boy". Le piace avere al suo fianco ragazzoni assolutamente belli e incredibilmente giovani. "A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per ventenni. Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età, chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne" ha dichiarato. E sulla relazione con Marco Cuculo, suo attuale compagno ha detto: "Mi ha fatto una corte spietata. Poi, mi ha detto che aveva 23 anni e volevo desistere...già troppo maturo. Stiamo insieme da un anno. Io per lui sono un po' come un'agenzia interinale. Lo sto immettendo nel mondo del lavoro. Ora è in stage. Non lo pago. Deve farsi prima le ossa".

Sulla dinamicità dei rapporti sessuale ha asserito che è molto importante "il sonoro". L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha detto: "Direi che la vocalità ha un suo perché durante l’intimità". Infine ha sentenziato: "Sono una persona fedele perché preferisco darla a uno alla volta". E sia chiaro, ogni suo fidanzato lo sa che "ha un bollino di scadenza. Come lo yogurt".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017