Excite

Lory Del Santo in babydoll all'ospedale

A guardare le foto pubblicate dalla rivista 'Gente' non può che venirci da sorridere. Lory Del Santo in babydoll in ospedale, con un ginocchio ingessato (o fasciato) e Rocco Pietrantonio con un peluche gigante al capezzale della sua amata. Insomma, la femme fatale e il 'pupone' ancora insieme, in salute e malattia, finché la TV non ci separi!

Dopo gli accesi contrasti avuti alla fine del programma 'La Fattoria', la coppia Del Santo - Pietrantonio sembra infatti più innamorata che mai. Fantastica Lory che, alla domanda sul perché avesse una mise così sexy in un letto d'ospedale, ha sapientemente risposto: "E’ che non sapevo cosa mettermi, visto che di rado mi faccio male. Non ho pigiami e l'alternativa erano culotte e canotta, dunque non mi sembrava il caso. La prossima volta chiederò a Donatella Versace".

E il suo aitante Rocco, pronto a sostenerla, non osa contraddirla, reprimendo la sua ben nota gelosia. Si è fatto persino tatuare il nome di Lory sulla gamba, dentro un piccolo cuoricino, per dimostrare la sua devozione alla Del Santo. Se poi la love story dovesse finire, poco male.. una volta ricresciuti i pelli, in quel punto si vedrà be poco!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017