Excite

Lorenzo Lamas, la figlia Shayne esce dal coma. L'attore su Twitter: "Vogliono farla mangiare"

  • Getty

Shayne Lamas, figlia dell'attore Lorenzo Lamas, è stata svegliata dal coma farmacologico in cui è stata messa dopo che ha avuto un aborto, con conseguente emorragia interna. Lamas su Twitter lamenta oggi che il personale medico e paramedico voglia già far mangiare la ragazza: "Il cibo ospedaliero deve fare schifo? Vogliono che Shayne inizia a mangiare ma dai!"

L'aborto spontaneo di Anna Tatangelo

La giovane, 28 anni, conosciuta al pubblico statunitense perché ha partecipato (e vinto) al reality The Bachelor 12 (ricevendo la proposta di matrimonio da Matt Grant), è svenuta in casa nell'Orange County, a Los Angeles. Era incinta di 16 settimane e ha perso il bambino, che sarebbe stato il suo secondogenito, dopo aver avuto Press Dahl (due anni) dall’imprenditore Nik Richie, che ha sposato nel 2010 e che aggiorna i fans continuamente su Twitter delle condizioni della moglie. Rick dimostra un grande attaccamento, nonostante non sia un marito esemplare: un anno fa la figlia di Lamas era stata ricoverata in ospedale in seguito allo stress causato dalla vita sregolata dal marito, che aveva ammesso, su Instagram, “la mia vita personale è un casino totale“. Quando hanno ricoverato sua moglie, ha scritto: "Francamente non so cosa stia accadendo. Cerco di essere un padre e un marito forte. Amo Shayne e sta meglio. Grazie per il supporto".

I figli d'arte: Jacopo Gassman

Poi ieri la starlette dei reality è stata svegliata. Il marito ha scritto: “Shayne è sveglia e ha chiesto il lucidalabbra. È un buon segno. C’è ancora tanta strada da fare. Grazie per il sostegno”. Ha fatto eco Lamas: "Siamo felici che mia figlia, Shayne Lamas-Richie, sia cosciente e stabile. Non è più in coma, ma ha perso il bambino". Ora Lamas è arrabbiato perché vogliono farla mangiate, ma solo ieri era colmo di gratitudine, e scriveva: "Siamo grati al personale dell'ospedale e ai medici che le hanno salvato la vita l'altra notte. Shayne è conscia del suo stato e che la sua famiglia e suo marito le sono accanto e la amano tanto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017