Excite

Lorenzo Lamas, il nipote è stato partorito dalla moglie

  • GettyImages

di Laura Abbate

E' nato il nipotino di Lorenzo Lamas. Il piccolo è il figlio della figlia Sheyne, ma a darlo alla luce non è stata la ragazza ma la (quinta) moglie di Lamas, Shawna Craig.

La storia sembra avere dell'impossibile, ma è tutto vero. Lo ha raccontato lo stesso attore al giornale Closer. Lyon infatti è il figlio di Sheyne Lamas ed è nato lo scorso 4 luglio. A partorirlo però è stata Shawna che ha fatto da madre surrogata al bambino. "Siamo felici di aver aiutato Sheyne e il marito Nik" ha detto Lamas. Allora proviamo a mettere ordine in questa vicenda che nonostante la peripezia ha il lieto fine, perché la nascita di un bambino è sempre una cosa bella. Partiamo dall'inizio. Nel 1983, Lorenzo Lamas sposa Michele Cathy Smith. Il matrimonio dura due anni e nascono due figli, AJ e Shayne. Seguiranno altri tre matrimoni, l'ultimo dei quali con Shawna Craig. Qual è il legame tra la prima figlia di Lamas e la sua quinta moglie? Il bambino che è nato poco più di un mese fa. Shayne infatti è sposata Nik Richie e ha una figlia. L'anno scorso la ragazza ha avuto un grosso problema di salute: a causa di una gravidanza extrauterina ha rischiato di morire, è stata in coma ma i medici sono riusciti a salvarla. Shayne però da allora non può più avere figli nonostante il suo spiccato senso di maternità. Per questo motivo, per la voglia di stringere ancora tra le sue braccia un fagotto ha chiesto aiuto alla moglie di papà Shawna che ha un anno in meno di lei. Le ha "presto" l'utero e si è fatta crescere il pancione al suo posto. Così è nato Lyon.

Lorenzo Lamas, la figlia Sheyne esce dal coma

Tutta la vicenda ha avuto anche delle complicazioni. Perché al momento del parto,Shawna ha perso moltissimo sangue. Nulla di grave, partoriente e bambino stanno benissimo e la mamma, cioè la donna che accudirà il piccolo, sono al settimo cielo. Shayne ha commentato: "i>Ad essere onesti al 100 per cento, sono rimasta scioccata che mio padre fosse d'accordo con tutto questo, ma gli sarò per sempre grata. Anche Lamas ha voluto dire la sua: ""Sono felice per mia figlia e mio genero, perché so quanto desideravano un altro bambino. Sono contento anche per Shawna che voleva avere l'esperienza di partorire un bambino, e sono felice che non sia il nostro".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017