Excite

Lorenzo Fragola lasciato da Federica: “E’ irriconoscibile”. Lui: “Mi sento sposato”

  • Facebook

di Simone Rausi

I conti non tornano su Lorenzo Fragola. E non cominciate subito a pensare ad eventuali giri strani sui voti da riconteggiare. Di fatto c’è lui che rilascia dichiarazioni sulla bellissima storia d’amore con Federica e canta canzoni d’amore con gli occhi di Bambi in cerca della mamma. Poi però c’è anche il profilo Facebook di lei in cui Lorenzo viene definito “irriconoscibile” e la storia d’amore una cosa passata.

Lorenzo Fragola e Madh cantano insieme a Torino. Guarda il video del live

Meno di 24 ore fa Lorenzo Fragola dichiarava a Vanity Fair: “Mi considero sposato, io e Federica viviamo insieme. Le paranoie c'erano i primi mesi della nostra storia. Se fosse gelosa adesso, non potrebbe vivere. Ho trovato, per fortuna, una persona che sapeva che cosa avrei affrontato andando in tv e prende tutto con le pinze, sa a che cosa dare importanza e a che cosa no”. Il servizio è corredato dall’immagine di un bacio tra i due con tanto di occhi chiusi ed espressioni sognanti che è un attimo e pare di sentire il ritornello di The Reason Why in sottofondo.

Poi però c’è anche la conferma di lei che arriva da un altro sito (Gossip.it). Federica pare cotta a puntino come un Filetto cucinato da Carlo Cracco e sulla storia con Lorenzo dice: “Fin dall'inizio del nostro amore è stato chiaro che facevamo sul serio: dopo cinque anni di scuola insieme, non ci siamo fidanzati tanto per vedere come sarebbe andata. Eravamo certi dall'inizio che la nostra sarebbe stata una storia importante". Un quadretto idilliaco che non fa certo il paio con le recenti parole che Federica ha scritto sul suo profilo Facebook…

La fidanzata di Lorenzo Fragola su Facebook scrive: “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all' irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”. Che il vincitore di X Factor si sia montato la testa? Facile immaginare il pupillo di Fedez tra party e ragazzine pronti a farsi autografare il decollete. Nessuna conferma da parte sua. Adesso toccherà fare i conti con l’EX Factor!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017