Excite

Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli stanno insieme? Lui risponde su Facebook

  • Excite Italia

di Simone Rausi

L’ex Factor non è durato più di tanto a Lorenzo Fragola che, a poche settimane dalla rottura con la fidanzata Federica sembra già essersi consolato con un’altra ragazza…

Lorenzo Fragola lasciato da Federica: "Irriconoscibile". Lui: "Mi sento sposato"

Galeotto fu il talent di Sky Uno che sembra aver portato l’amore al Fragolone ma anche a Ilaria Rastrelli, finalista delle under donne e terza classificata. Secondo Novella 2000 i due si starebbero frequentando già da un pezzo. Tantissime le occasioni in cui la coppia è stata avvistata a Milano e anche se l’alibi della “bella amicizia” è sempre lì dietro l’angolo, i bene informati dichiarano con certezza che tra i due ci sia qualcosa di molto di più…

Intendiamoci: i concorrenti di X Factor, specie i finalisti, sono ancora culo e camicia e passano diversi momenti insieme. Mario consiglia la musica ad Ilaria, Madh fa una comparsata (poi ricambiata) nel video di Lorenzo e così via. Qualche settimana fa, un piccolo videoclip pubblicato su Facebook dallo stesso Fragola mostrava proprio Ilaria al di là della telecamera. Insomma, i due sembrano essere inseparabili…

D’altronde la vita milanese, con tutto quel che comporta, è un turbinio di eccitanti novità che forse, in due, si affrontano meglio. Secondo la ex di Fragola, Federica Consiglio,il vincitore di X Factor si sarebbe abbondantemente montato la testa diventando “irriconoscibile”. Più volte il giovane è stato immortalato insieme a Fedez in alcuni party della città. Tra poco però ci sarà Sanremo e chissà che Lorenzo e Ilaria non vengano avvistati insieme anche in quella occasione…

Intanto Lorenzo ha fatto sapere la sua su Facebook scagliandosi contro blogger e giornalisti. Tra i commenti del post anche quello di un ex vincitore, Michele Bravi, che scrive: "Le chiacchiere rumorose lasciale al traffico"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017