Excite

Lorenzo Crespi, lite con Lucio Presta su Twitter: volano anche minacce

  • Facebook Twitter

Lucio Presta e Lorenzo Crespi sono quasi dei professionisti della lite via Twitter, era quindi destino che, prima o poi, si scontrassero in campo aperto. Ed è ciò che sta accadendo, seppure la scenata sia talmente esagerata che pare il manager di Roberto Benigni, Paolo Bonolis e Antonella Clerici si sia fatto da parte tanto che da qualche ora non risponde più (mentre l'attore continua, da solo, a lanciare insulti). Nasce tutto da un tweet di Presta sulla partita Juventus Torino: "Strano c'era un rigore e nn è stato dato! Può accadere, giocando contro la Juve". Interviene Francesca Carofalo, contatto Twitter di Crespi e accanitissima juventina: "Peccato che quelli non dati alla Roma non li nomini neanche" (Presta è romanista) "vergognati scommetto che non hai visto neanche la partita". Lui: "Così carina così str**za? Complimenti". Lei: "A me non frega niente che sei Lucio Presta anche perché dimostri di essere più maleducato di quanto sembri".

Guarda le foto di Lorenzo Crespi

Al che a gamba tesa arriva l'attore - che è malato gravemente, non dorme, non mangia, come ha raccontato nei giorni scorsi - "Presta ma chi ca**o ti credi di essere per insultare una ragazza solo perché una mia amica su Twitter? Pezzo di me**a". L'ex amante di Romina Power pensa che Presta abbia risposto alla ragazza solo perché sua amica. Quindi sciorina una serie di altri post cui Presta non ha mai risposto: "Francesca denuncialo subito alla polizia postale ti copro io ti copro io con i miei amici ti copro io", "Quei 2 amici della dia che ti coprono il c*o ancora a Roma" (ha detto minaccioso, rivolto a Presta) "si dovranno vergognare pure a stringerti la mano un di'" e "Hai dimenticato" (ancora al manager) "quando la dia di RC" (la DIA di Reggio Calabria?) "chiamò nel tuo ufficio e ti disse di fare il bravo e di comportarti bene con me?? Sì,te lo sei dimenticato ,perché non sei un uomo, si' 'na ballerina", conclude, estremamente minaccioso.

Guarda le foto di Lucio Presta con Paola Perego

Crespi è malato, ha gravi problemi ai polmoni, e ha chiesto ai suoi contatti di leggere una sua tac e scritto farsi del tipo: "Voglio ancora vivere, Tornare sul set anche per l'ultima volta". Quindi forse il re dei manager ha deciso di non rispondere perché ha compreso che Crespi sta molto male. Ed è in ogni caso preso dai sui problemi, dato che è al momento indagato per corruzione, ovvero per presunte mazzette e favori che alcuni dirigenti Rai avrebbero chiesto per fare lavorare la Ldm di Piero di Lorenzo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017