Excite

Lorenzo Crespi e Antonella Clerici su Twitter, lui perde le staffe e si sfoga

  • Rai - Getty Images

Sarà amore? Gli elementi ci sono tutti. Anche le discussioni e un po' di mistero. E' scoppiata la passione tra Lorenzo Crespi e Antonella Clerici? E chi può dirlo. Nel frattempo, via Twitter, i due interessati si sono scambiati cinguetii taglienti. "Se sei così buona, perché non mi difendi?". Crespi non ha paura. E' pronto a dire tutta la verità. L’attore aveva già dato a intendere che i rumors sulla storia tra lui e la Clerici non erano così infondati, ma a rimetterci era stato lui, etichettato come l’ennesimo toy boy.

Antonella Clerici ed Eddy Martens, foto

Ed ecco lo sfogo anche contro la Clerici. A cui si è aggiunto anche Lucio Presta, agente dei vip. Per non parlare delle dichiarazioni scottanti che ha rilasciato a propostito della sua partecipazione a Ballando con le stelle: "Da quel programma mi sono portato dietro una polmonite invisibile per sei mesi". Dopo alcuni Tweet di beneficenza pubblicati da Antonellina, l'attore non ha trattenuto la rabbia: "Anche tu ogni tanto fai qualchosa che ti fa onore". E lei: "Ogni tanto ne parlo, è diverso". Forse Crespi si aspettava comprensione e sostegno dopo che in molti lo avevano additato come rovina famiglie.

"A me le donne degli altri non sono mai interessate, ma se sono sole e tacciono il problema non è mio". E ancora: "Tacere la verità a volte va bene, ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona, allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone. Amica o compagna che sia, io ho incontrato una donna libera da un bel pezzo, senza impegni né compagno".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017