Excite

Lorenzo Crespi contro Lucio Presta su Twitter: "Pagherai per tutto il male che stai facendo"

  • web/Twitter

di Laura Abbate

Lorenzo Crespi contro Lucio Presta su Twitter. Poche ore fa, l'attore ha cinguettato una serie di frasi dal sapore decisamente importante all'indirizzo dell'agente, marito di Paola Perego. Che tra i due non corra buon sangue lo avevamo capito già qualche mese quando si era consumato il primo round - se così possiamo dire - della battaglia social tra Crespi e Presta. Poi, c'era stato il silenzio. Nessuno dei due aveva deciso di alimentare la questione, si sono ignorati per un po' di tempo, ma ecco che ieri sera (apparantemente dal nulla, non sappiamo se sia successo qualcosa che su Twitter non viene raccontato) l'ex concorrente di Ballando con le stelle torna all'attacco e insulta, senza troppi giri di parole, il titolare della nota agenzia ArcobalenoTre. "Mio padre è morto l'altro giorno a 66 anni,Il mio amico fraterno a 38,Lucio presta tu Con i tuoi finti problrmi di cuore quanno cazzo mori? ".

Lorenzo Crespi contro Lucio Presta su Twitter, round one

Al primo tweet sono seguiti una serie di commenti da parte del popolo social, alcuni positivi, altri negativi. Non contento, anche perché Lucio Presta non batte ciglio al lancio del primo messaggio pubblico, Crespi rincara la dose e scrive: "Ti giuro sulla mia vita,Prima che muoio ti vedo dietro le sbarre..Te lo giuro,devi pagare,Per tutto il male che stai facendo e che hai fatto".

Ancora nessuna risposta da parte del destinatario. Così, Crespi continua imperterrito a scrivere liberamente quello che pensa dell'agente calabrese. "Talmente cattivo,Spietato,Che sei l'unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara,La tua..Ma la gente non sa chi sei..Io si.............".

Che cosa sa Crespi che nessun altro può immaginare non è ancora noto. Neppure sappiamo che cosa sia successo tra i due. Probabilmente, il riferiemnto è a rugini che risalgono al passato, ma questa resta solo una delle ipotesi. Non stupisce inoltre che l'attore abbia deciso di utilizzare Twitter per esprimere il suo pensiero. E' attivissimo sui social, così come lo è Lucio Presta. Ieri in particolare, quest'ultimo è stato al centro dell'attenzione per la conferenza stampa de "I Dieci Comandamenti" di Roberto Benigni. La ribalta mediatica che l'evento ha regalato al comico toscano e al suo agente non deve esser stata digerita da Crespi che così ha sbottato.

Lorenzo Crespi si sfoga su Twitter e se la prende con Antonella Clerici

I protagonisti della querelle che abbiamo appena descritto non sono nuovi a questo genere di discussioni social. Lorenzo Crespi infatti da mesi cinguetta in maniera schietta e sincera raccontando alcune delle sue amare esperienze nel mondo dello spettacolo. Non era stato tenero con Antonella Clerici e neppure con Milly Carlucci. Anche Lucio Presta è stato più volte al centro di accesi dibattiti su Twitter, da quello avuto con Selvaggia Lucarelli a quello con Michela Rocco di Torrepadula. Potremmo dunque assistere presto a un terzo round.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017