Excite

Lorena Bianchetti perde la testa per Matteo Fiocco

Si sono conosciuti lo scorso dicembre e, grazie a Lorena Bianchetti, 35 anni, conduttrice della storica trasmissione 'Domenica In', Matteo Fiocco ha partecipato al varietà di Rai 1 'I raccomandati'. Da allora non sono più riusciti a stare l'uno lontano dall'altra e oggi sono ufficialmente fidanzati, nonostante la notevole differenza di età che c'è fra loro.

"La differenza di età? All'inizio mi spaventava. Adesso mi dico, perché rinunciare a questa bella storia d'amore" ha dichiarato Lorena Bianchetti in un'intervista a 'Di Più', aggiungendo che Matteo Fiocco, pur avendo solo 21 anni "E' molto più maturo della sua età, oltre ad essere anche molto bello".

Guardando al futuro Lorena Bianchetti non vuole sbilanciarsi, ma tradisce il tipico ottimismo da donna innamorata "Se le premesse che ci sono adesso sono reali, credo che la vita ci farà dei doni". E noi probabilmente lo verremo subito a sapere visto che la bella conduttrice non ha alcuna intenzione di celare il suo amore per Matteo Fiocco: "In questo momento della mia vita provo un sentimento vero e sincero, quindi perché dovrei nasconderlo?"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017