Excite

Lorena Banchetti, matrimonio in Vaticano a settembre con il fidanzato Bernardo De Luca

  • Youtube

Lorena Bianchetti si sposerà il 9 settembre in Vaticano con il fidanzato Bernardo De Luca. La conduttrice ha dato l'annuncio nel corso di una intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Il fatidico Sì, Lorena lo pronuncerà nella chiesa di Santa Marta, molto vicino alla residenza del Pontefice. La Bianchetti ha pure rivelato che comunicherà personalmente la notizia a Papa Francesco.

Lorena Bianchetti e la gaffe religiosa

Immaginiamo l'entusiasmo di quest'ultimo. Tenetelo, a Bergoglio, ci raccomandiamo. Così come pensiamo che, a questo punto, quando la conduttrice gli dirà la notizia, Sua Santità l'avrà già bello che saputo. Non per altro. Ma tra tante guardie svizzere, suore e sacerdoti che bazzicano il Vaticano, qualcuno leggerà pure 'Chi'. O no?

Ma tant'è. La conduttrice ha dichiarato che dirà a Bergoglio del matrimonio (noi speriamo che faccia finta di saper nulla) il 16 maggio "in occasione di un evento privato in sua presenza e che condurrò".

Lorena Bianchetti ha poi raccontato la sua favola, da far invidia ad uno spot del mulino bianco. Lei 41enne, single da otto mesi mesi, che si lascia convincere da un'amica che a tutti i costi vuole farle conoscere l'amico imprenditore Bernardo De Luca.

Bianchetti era una bambolina che diceva no no no no, proprio come la canzone di Michel Polnareff. Ma poi un bel giorno, appena sei mesi fa, arriva l'illuminazione. Lei accetta. Freddezza iniziale scioltasi "in un sorriso che lui mi ha strappato dopo un'ora. Un sorriso che è ancora vivo in noi".

La proposta di matrimonio arriva nel giardino diun ristorante romano: "Lui mi ha detto 'che senso ha aspettare che la vita passi? Buttiamoci, sposiamoci, concludiamo'". Insomma, un paroliere niente male il buon Bernardo. "Ringrazio Dio, se dovesse arrivare un figlio mi riterrò doppiamente fortunata", ha conclusa Lorena.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017