Excite

Lorella Cuccarini con la figlia Sara bellissima come lei

  • Getty images

Ha 47 anni ma ha l'energia di una ragazzina e il corpo perfetto temprato da anni di danza e ginnastica. Lorella Cuccarini, soubrette d'eccellenza, è anche una mamma molto presente. Sposata dal 1991 con Silvio Capitta, produttore musicale e televisivo, proprietario della Triangle Production, conosciuto con lo pseudonimo di Silvio Testi, ha quattro figli: Sara, nata nel 1994, Giovanni (1996) e i gemelli Giorgio e Chiara, nati nel 2001. Ed è proprio la primogenita che Lorella, attravero le pagine di Gente, ha voluto presentare al suo pubblico affezionato.

Lorella Cuccarini sensuale, foto

Ha 18 anni ed è molto legata alla mamma. Trascorrono molto tempo assieme e condividono diversi interessi: "Ci ritagliamo i nostri spazi, teatro e tanto cinema. Adoriamo le commedie d'amore", hanno rivelato. La ragazza è diligente; studia management in Svizzera e sogna di organizzare eventi internazionali. La moda è una passione fortissima, anche se mamma Lorella le rimprovera di avere "gusti un po' troppo alti, come la Kelly di Hermès" (un sogno per tutte le fashion victim).

Sara racconta di avere una "bellissima famiglia, ma con tre fratelli più piccoli mi sono sempre sentita responsabile di loro. D'altra parte, mamma si fida di me. E quando i miei erano fuori ho sempre sentito l'esigenza di occuparmi di Giovanni, Sara e Giorgio. E gestire il gran baccano che fanno in casa". Le sue parole si intrecciano a quelle della mamma, che ricorda quando era incinta di lei. "Alla notizia della gravidanza ero emozionatissima, ma avevo paura. Ero già rimasta incinta una volta, pochi mesi prima. Ma alla settima settimana ebbi un aborto spontaneo. Poi sono arrivati i responsi dei medici. Numerosi ginecologi mi dissero che le ballerine hanno molte difficoltà a rimanere incinta per via della parete addominale molto spessa. Vivevo nell'incubo. Quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo. Ce l'avevamo fatta". Felicità alle stelle, dunque. E anche se ha già quattro figli, la Cuccarini, come lei stessa ha recentemente dichiarato, non sarebbe affatto dispiaciuto se ne arrivasse un quinto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017