Excite

Lorella Boccia single, è finita con Bruno Centola?

  • Mediaset

Da qualche giorno ha abbandonato la scuola di Amici: nell'ultima puntata del talent ha perso infatti contro la cantante Ylenia Morganti. Ma Lorella Boccia, splendida ballerina, ha un carattere forte e si è già ripresa. Anche grazie all'affetto che le hanno dimostrato i suoi compagni di squadra, soprattutto Pasquale: "Ha pianto perché c’era rimasto molto male e non si aspettava affatto la mia uscita dal serale. E' sensibile e durante tutto questo ultimo periodo gli sono stata molto vicina. Poi, d’un tratto, ha sentito la mancanza ed era dispiaciuto. Ho messo da parte i miei sentimenti nati dopo l’eliminazione per tranquillizzarlo. Ci siamo ritrovati durante il periodo trascorso nella casetta e abbiamo legato subito. Non lo conoscevo bene perché è entrato nella scuola tardi. Comunque ci vogliamo bene e ci siamo supportati a livello umano".

Amici 12, il cast: foto

Parole piene d'affetto che testimoniano quanto il loro legame sia profondo. Tanto che i rumors, sin dall'inizio del programma, hanno sempre insistito su una loro liason. Invece, no. I due protagonisti hanno sempre negato anche perché la bella Lorella era fidanzata. Ma la storia con il danzatore professionista Bruno Centola, che ha anche preso parte all'Inedito World Tour 2012 di Laura Pausini, sembra sia giunta al capolinea. A far trapelare qualche dettaglio è stata proprio la diretta interessata in un'intervista rilasciata a TgCom, in cui ha anche anticipato il possibile nome del vincitore di Amici (Moreno, Greta o Pasquale).

Forse spinta dal desiderio di vivere al massimo questo momento di gloria, la Boccia si è professata single. Anzi, c'è di più, pare lo fosse già prima di entrare nello show televisivo. "Scindo sempre il lato professionale da quello privato. E’ vero che è finita una storia molto importante e durata un bel po’ ma mi sono poi concentrata sulla danza e su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno. Mi sono sempre concentrata su quello che facevo a scuola, era un’occasione bella e da sfruttare al massimo. Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa". Il mistero, dunque, continua. Anche perché Centola, su Facebook, ha pubblicato diverse foto che lo ritraggono con la ballerina. E il fanclub ufficiale della giovane, ribadisce la liason in corso tra i due.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017