Excite

Lorella Boccia e Bruno Centola, la ballerina è già professionista

  • Mediaset

Bella, anzi, bellissima. Luminosi occhi verdi, bocca carnosa e corpo sinuoso. Lorella Boccia, 20enne concorrente di Amici 2013, non è di certo passata inosservata. La sua avvenenza non lascia indiffrenti. E nemmeno le sue capacità danzatorie. Senso del ritmo, movenze coordinate e a tempo con i ballerini professionisti. Una capacità che ha lasciato senza parole anche Emma, direttore artistico della squadra bianca di cui Lorella fa parte.

Amici 12, i concorrenti: foto

Tant'è che la cantante le ha più volte ripetuto: "Non vedo la differenza mentre balli con i professionisti. Sei perfetta". Eh già. Ma il trucco c'è. Anche Lorella danza a livello professionale. Non è di certo una novellina. La bella di Torre Annunziata ha infatti alle spalle una carriera di tutto rispetto per la sua età. Prima di calcare il palco del talent più famoso d'Italia, ha fatto parte del corpo di ballo di Colorado Cafè. Prima ancora ha partecipato ai programmi Centocinquanta, Attenti a quei due e Sto classico. Insomma, mica una qualunque. La Boccia, lo scorso anno, aveva anche tentato la strada del velinaggio partecipando al noto concorso itinerante condotto da Ezio Greggio. Ma non ebbe successo: ad essere incoronate veline furono Giulia Calcaterra e Alessia Reato che, però, verranno sostituite dal prossimo settembre.

E per chi sperasse in un flirt tra Lorella e Pasquale - altro ballerino della squadra bianca - niente da fare. La bella partenopea è già fidanzata. Il lui in questione è Bruno Centola, abilissimo danzatore e coreografo reduce da un viaggio negli Stati Uniti dove si è recato per apprendere le tecniche di danza contemporanea più all'avanguardia. Centola ha anche preso parte all'Inedito World Tour 2012 di Laura Pausini.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017