Excite

Lorella Boccia: "Conosco molto bene Stefano De Martino", ed è subito gossip

  • Facebook Mediaset

di Silvia Tozzi

Lei è fidanzata, lui venerdì si sposa, lei non è famosa, lui alla fine nemmeno, ma la fidanzata di lui sì. Non è successo nulla, ma lei lascia intendere che sì. Questo l'affaire Lorella Boccia Stefano De Martino, due ballerini partenopei, anzi, entrambi di Torre Annunziata, entrambi attivi ad Amici (lui come ballerino di fila, lei come concorrente) esploso in questi giorni.

Lorella Boccia hot, le foto della sexy ballerina da Amici a Colorado

Lei ha infatti dichiarato al settimanale Nuovo: "Non si può dire che siamo stati fidanzati, però l’ho conosciuto bene". Il che ha creato una ridda di commenti e elucubrazioni inutili, perché tra Lorella e Stefano non ci sarebbe stato nulla. Sia chiaro, precisa infatti lei, nulla grazie al fatto che lei è fidanzata e fedele, perché che De Martino fosse un farfallone era noto e la povera Emma Marrone lo sapeva bene. La Boccia, neo conduttrice di Colorado, crea un po' di hype attorno a sè ed al suo programma ed ora è ricercatissima perché racconti qualcosa di più della storia che non esiste con il ballerino famoso per avere impalmato l'argentina più bella del mondo.

Stefano De Martino sfila per La fabbrica del lino a Milano

Il giovanissimo De Martino ha già annoverato nel suo carnet la Marrone, Giulia Pauselli e Belen Rodriguez, che sposerà venerdì. Qualcuno durante Amici 12 aveva adombrato il fatto che potesse esserci qualcosa tra la 21enne allieva della squadra guidata da Emma Marrone, che ha lavorato nel corpo di ballo di Colorado, Centocinquanta e StoClassico. Invece il danzatore napoletano è rimasto fedelissimo.

Emma Marrone e Stefano De Martino love story, le foto

La ballerina ha negato che tra loro ci sia stata una storia, ma l'ha fatto talmente male che in molti si sono convinti che il vero obiettivo delle sue dichiarazioni fosse confermarla. "Stefano non è mai stato il mio fidanzato! Semplicemente, da piccola ho studiato nella mia cittadina natale, Torre Annunziata, che è la stessa di Stefano. Poi mi sono trasferita a Napoli. Lui lo avevo incontrato due anni fa ma ho avuto modo di conoscerlo meglio quest’anno ad Amici perché era uno dei ballerini professionisti della trasmissione".

Stefano De Martino posa per Belen Rodriguez come un modello

Lorella è fidanzata con Bruno Centola: "Il mio ragazzo è un bravissimo danzatore. Lavora in tv e nel mondo dello spettacolo e collabora anche con artisti molto conosciuti. La mia partecipazione a Colorado potrebbe ingelosirlo ma lui è uno che sa nascondere molto bene". Esatto, altra sorpresa, il fidanzato della Boccia non è il compagno di squadra Pasquale Di Nuzzo, come alcuni sostenevano. Centola ha lavorato con Laura Pausini, facendo parte del corpo di ballo di Inedito World Tour 2012. Recentemente il giovane (che è anche coreografo) si è trasferito negli Stati Uniti per imparare alcune tecniche di danza contemporanea più avanzate. Sarà un caso che all'indomani del ritorno di Colorado, la ballerina - che arriva da Amici - che l'ha sostituita si mette a parlare di De Martino?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017