Excite

Loredana Lecciso trash, Al Bano non ci sta

Guarda le immagini di Loredana Lecciso

Tutto è cominciato dalla Fattoria. I primi dissidi, le prime discussioni. Poi è proseguito con un servizio fotografico osè per un noto periodico italiano.
Ora ci si è messo di mezzo un balletto televisivo settimanale improponibile, di quelli da far accapponare la pelle, durante Domenica In.

Sta di fatto che Loredana Lecciso ha davvero oltrepassato il limite e il suo compagno, Al Bano, non ce la fa davvero più a sopportarla.
Da qualche settimana la Lecciso imperversa con la gemella Raffaella negli studi Rai a Domenica In, dilettandosi in balletti trash e pseudo sexy a colpi di culotte e bustier che evidenziano la loro totale negazione per il ballo ma che, misteri della tv, ottengono il picco d'ascolto all'interno del programma domenicale di Raiuno.
Buono per la Rai, male per Al Bano che si ribella senza esitazioni chiosando un chiarissimo: "Io mi dissocio da quello che fa Loredana Lecciso".
Al celebre cantante italiano non va proprio giù l'atteggiamento della sua (ex?) compagna che, invece di stare a casa assieme ai suoi due figli, se ne va allegramente in tv a mostrare le sue grazie e a farsi prendere in giro da Mara Venier.
"Il suo desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo è legittimo ma se me l'avesse detto non avrei fatto due figli con lei". Al Bano non vuol passare per uno stupido e vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
"Io credevo di aver trovato la donna con cui rifare una famiglia", ha detto recentemente l'artista ad un quotidiano, "lei, invece, puntava a conquistare uno spazio nel mondo dello spettacolo, in televisione. Non ho nulla contro le sue scelte, contesto solo che a me non sia stata data l'occasione di scegliere. Io le dissi che programmi avevo. Lei mi ha taciuto i suoi".
Quando la Lecciso rimase incinta della loro prima figlia, Jasmine, Al Bano notò dei cambiamenti nel modo di comportarsi della donna: "Volevo che la nostra storia continuasse bella e privatissima, ma lei chiedeva che facessimo foto per i giornali. Perché no? Ti vergogni di me? Vado bene in casa, ma non in pubblico?" E, alla fine, in pubblico ci è arrivata.
Il prezzo da pagare è stato la crisi con Al Bano. Prezzo che lei ha scelto di pagare, evidentemente.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017