Excite

Loredana Lecciso si sfoga con Selvaggia Lucarelli

Al Bano-Lecciso: atto numero duecentoquaranta.
Stavolta a parlare è Loredana, la moglie di Al Bano, che, in una telefonata con la blogger Selvaggia Lucarelli, si è nuovamente sfogata contro tutto e tutti.

Sul blog di Selvaggia è disponibile l’audio della telefonata (clicca qui per scaricarlo) nella quale la moglie del viticoltore cellinese si lascia andare a pacati commenti.

Ecco alcuni estratti:

"Simona Ventura si è schierata in una maniera esagerata. Io la stimo come conduttrice, però mi ha deluso tanto sotto il profilo umano, ieri sera. Poi quando ha detto che potevo intervenire per telefono è stata anche cattiva perché sa che non posso perché c'ho l'esclusiva con Mediaset, ma se lo sai che ho le mani legate! Lei ne ha approfittato perché lei lo sapeva! A me ha dato molto fastidio".

"(Quelli dell'Isola dei Famosi) hanno fatto i loro affari: l'hanno fatto uscire come il supereroe, e io la solita stronza. Poi Al Bano, che fa tutto lo schifato: ma chi gli avrebbe dato un miliardo e mezzo più cinquecento milioni per le altre cose, cioè, due miliardi, per partecipare all'Isola? Quattro anni fa glieli avrebbero dati? E allora, che non facesse tanto il Padre Pio della situazione! Alla fine chi ne sta giovando è proprio lui. Gli ho fatto anche un favore perché adesso vedrai: già stava sulle palle a tutti, ma adesso diranno Ecco la stronza… Povero Al Bano!"

In rete:
- Ascolta la telefonata sul blog di Selvggia Lucarelli
- Speciale Isola dei Famosi 3
- Guarda le immagini di Loredana Lecciso
- Le immagini di Selvaggia Lucarelli

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017