Excite

Loredana Lecciso presenta l'autobiografia

LOREDANA LECCISO: GALLERIA FOTOGRAFICA

Spettacoli, polemiche, interviste, spettatori indignati e fan scatenati hanno segnato il debutto di Loredana Lecciso (e poi della gemella) nel mondo dello spettacolo.
Per contro, le uova che le sono arrivate in faccia durante il Carnevale di Fano, hanno segnato per lei un momento di silenzio, di allontanamento dalle luci della ribalta.


Ed è proprio questo il problema. Un po' perchè la Venier non la ospita più a Domenica In, un po' perchè esclusa dal grande evento del momento, il Festival di Sanremo, Loredana Lecciso ha deciso di smuovere un po' le acque.

Ecco allora che la rivista Gente anticipa l'ennesima iniziativa dell'ex giornalista: un'autobiografia.
La Lecciso avrebbe infatti trovato un "misterioso" editore disposto a pubblicare le sue 225 pagine piene di segreti, confessioni e racconti. Da quando era una ragazzina all'incontro con Al Bano.

Ciò che si preannuncia come il piatto forte del libro è il desiderio di Loredana, da bambina, di farsi suora. Questo è solo un preambolo per arrivare alla storia di oggi che tutti conosciamo: foto sexy, balletti in costumi ristretti e via dicendo.

Al Bano dal canto suo non ha ancora espresso opinioni in merito. E non ha commentato neanche la decisione della moglie di comprare una casa a Roma, un appoggio per le trasferte di lavoro, dice lei:
"Non è un trasloco, è solo un piccolo investimento personale..."

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Loredana e Raffaella: foto
- Domenica In

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017