Excite

Loredana Lecciso: Mi sono sfigurata da sola

Loredana Lecciso, la nuova icona del trash televisivo italiano, ha mostrato le carte e ha fatto cadere il velo sul suo misterioso labbro superiore rigonfio. "E' vero, mi sono auto-sfigurata. E' una cosa che non rifarò più". Eccola l'intervista che ha rilasciato ad Alfonso Signorini per Panorama nella quale dice tutta la verità sul suo presunto herpes.


Loredana Lecciso si è fatta iniezioni alle labbra e ha dato la colpa a un herpes inventato

La grande paura è passata. Loredana Lecciso è ritornata alla normalità: il timore di rimanere sfigurata per sempre non c'è più. Il suo labbro deturpato, esibito con coraggio davanti alle telecamere impietose, ha diviso l'Italia. C'è chi ha pensato a un chirurgo estetico maldestro, chi a un manrovescio di Al Bano.


Lei si è sempre trincerata dietro la stessa risposta: «Ho un herpes»
Ma ora che tutto si è per fortuna risolto, Lecciso ha deciso per la prima volta di uscire allo scoperto e confessa a Panorama: «La storia dell'herpes è inventata. Purtroppo a deturparmi sono stata io. E me ne sono pentita. Per alcuni giorni ho vissuto nell'angoscia: è stato terribile».
Che cosa è successo veramente?
Mi sono fatta da sola delle iniezioni al labbro per dare più volume.
Che cosa si è iniettata?
Una sostanza chimica, un acido. È stata una leggerezza che non commetterò mai più: certe cose non si possono fare alla buona. Occorre avere l'assistenza di un medico. In futuro me lo ricorderò.
Vuole dire che si sottoporrà di nuovo a interventi di questo tipo?
Certo. Non sono contraria alla chirurgia estetica. L'importante è che migliori il nostro aspetto. Quando mi sono guardata allo specchio ho visto un mostro. I casi erano due: chiudermi in casa oppure uscire con coraggio allo scoperto. Ho scelto la seconda soluzione e non mi sono pentita.
Alfonso Signorini per Panorama

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017