Excite

Loredana Lecciso e Al Bano: è crisi. Lei pianta in asso lui e i figli in stazione

  • Facebook e Twitter

di Silvia Tozzi

Ma non si dovevano sposare? Invece, tra Al Bano e Loredana Lecciso, a detta del settimanale Chi, è tornata maretta, e sempre per lo stesso motivo: Loredana sta sempre in tv a far bella mostra di sé e ad Al Bano la cosa non va, tant'è che in passato per questa ragione si erano già separati. Loredana usa così tanto il mezzo televisivo da aver lasciato Al Bano in diretta, quando lui era naufrago a L'Isola dei Famosi, nell'ottobre 2005. Nonostante questo è tornato con lei. "Sapere le cose attraverso la stampa è bello, è un metodo - ha ironizzato - I figli hanno diritto di vivere una vita non fatta di caos come quella di questa nostra situazione. La decisione di Loredana avrei voluto anticiparla molte volte ma per i figli non l'ho fatto. In ogni caso non lego nessuno. Nella mia storia con Loredana volevo una vita privata che rimanesse tale, volevo stare fuori dal giro mediatico, invece...". Ora i due sono tornati assieme e il concerto di lui a Mosca, partecipe anche Romina, ha riportato l'attenzione su Loredana, che ne approfitta ed è perennemente in tv e sulla carta stampata, richiestissima.

Cristel Carrisi, le foto

Gabriele Parpiglia racconta il week end trascorso a Venezia dal cantante, in compagnia dei due figli minori, avuti con la Lecciso, ovvero Jasmine e Albano junior. Loredana non c'era. Non c'era perché i due hanno litigato (o le è arrivato un improvviso impegno?) in stazione e lei ha preso e se n'è andata, piantando lì compagno e bambini. Per Parpiglia però è certo che abbiano litigato: non per nulla Al Bano ha impedito a Loredana di prendere parte domenica scorsa a Domenica Live, dove doveva presentarsi insieme alla figlia Jasmine. Barbara D’Urso gli avrebbe anche telefonato per cercare - invano - di fargli cambiare idea. Ovviamente la Lecciso nega: "Chiedetelo ad Al Bano che cosa pensa della mia esposizione mediatica. Io non parlo per lui. Non c’è nulla da sindacare o motivi per attaccarmi. Anzi, reputo le mie ospitate carine… Lui non commenta le mie esperienze in tv, in compenso lo fanno i miei fan. Soprattutto le donne. Mi gratifica. Se continuerò a farle? Certo, fa parte del mio lavoro e Loredana funziona ancora, anche dopo 10 anni. Oggi in tv mi rivedo e mi trovo più matura". Loredana quindi ha un lavoro.

Loredana Lecciso, le foto

Ma anche Loredana ha le sue ragioni per lamentarsi: Al Bano parteciperà con le figlie di primo letto Cristel e Romina junior (avute da Romina Power) al programma tv Mission. Per la Lecciso, invece, Al bano avrebbe dovuto tirarsi indietro, dato l'incidente diplomatico che sta dietro alla trasmissione: a The Mission è stato invitato Al Bano. Lui doveva indicare una compagna di viaggio. Da bravo fidanzato ha fatto il nome della Lecciso. La Rai avrebbe però messo il veto sul nome di lei, persona non gradita, quindi Al Bano, invece di dire "o con lei o senza", ha riformulato una proposta, indicando le due figlie. Anche qui la versione di Loredana è difforme: ha dichiarato infatti che la decisione di non partire insieme ma con le ragazze sarebbe stata presa di comune accordo, e non imposta dalla Rai. Loredana: "Mi era stato proposto di andare in Giordania, ma abbiamo deciso insieme che era meglio andasse con le figlie. Per lui è un’esperienza positiva perché è con le ragazze. A me non cambia nulla. Senza polemiche. Alle ragazze farà bene conoscere realtà più dure".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017